Main content

Alert message

Per ulteriori informazioni Clicca qui

Mercoledì, 19 August 2020 13:10

RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA DI PIEVE D'OLMI A.S. 2020-2021

SI COMUNICA AI GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA RESIDENTI IN PIEVE D'OLMI, CHE E' ATTIVA L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021.

IL MODULO DA COMPILARE E IL REGOLAMENTO SONO ALLEGATI ALLA PRESENTE E DISPONIBILI ANCHE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

SI PRECISA CHE ANDRANNO CONSEGNATI ENTRO E NON OLTRE IL 28 AGOSTO 2020, VIA EMAIL A:

oppure consegnati, in formato cartaceo, all'ufficio protocollo del Comune di Pieve d'Olmi.

pdf MODULO RICHIESTA REFEZIONE 2020 2021 (427 KB)

pdf REGOLAMENTO REFEZIONE SCOLASTICA (1.99 MB)