Comune di Pieve d'Olmi

 
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Amministrazione Trasparente

L'Amministrazione Trasparente è stata avviata nel giugno del 2008 attraverso la pubblicazione dei dati dirigenziali e degli incarichi in atto presso la struttura del Ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione. L'obbligo è stato poi esteso a tutte le pubbliche amministrazioni del territorio nazionale. Nello specifico, ogni amministrazione è tenuta a comunicare e pubblicare on line: incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni; incarichi retribuiti ai dipendenti pubblici; consorzi e le società a totale o parziale partecipazione pubblica; distacchi, aspettative e permessi sindacali, nonché aspettative e permessi per funzioni pubbliche elettive; nominativi dei dirigenti (curriculum vitae, retribuzioni e recapiti istituzionali) e tassi di assenza e presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale (art. 21 della legge 69 del 18 giugno 2009).


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Ai sensi dell'art.23, comma 5, della L. n. 69/2009 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché la materia di processo civile", la media dei pagamenti relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture riferite all'anno 2012 è: media giorni pagamento dal ricevimento della fattura gg. 30