Progetto di Fusione tra Pieve d'Olmi e San Daniele Po

Data fine:

17 aprile 2023

Descrizione

Lunedì 17 aprile alle ore 21:00 presso l’oratorio di Pieve d’Olmi si terrà il primo di una serie di eventi pubblici sul tema della fusione tra i due Comuni dal titolo:
“Perché con la fusione miglioreranno i servizi a cittadini e imprese e perché Pieve d’Olmi non pagherà i debiti di San Daniele Po”.
Nel corso delle prossime settimane verranno organizzati altri incontri per dare la possibilità a tutti di avere un’adeguata informazione su un tema così importante. Arrivare al voto referendario con la giusta consapevolezza è un obbligo civile nei confronti propri e di tutti i concittadini, poiché tutti concorreremo al risultato che decreterà il futuro delle due comunità. Non fermiamoci ad una valutazione superficiale o sul sentito dire da altri, ma forgiamo la nostra intenzione di voto su solide informazioni. Il futuro è nelle nostre mani, non lasciamolo in quelle di altri.

Attilio Paolo Zabert

A tutti i cittadini interessati

17 apr

apr