10 aprile 2025
Adesione al Piano Provinciale di Controllo della Nutria 2024–2026
Disponibile il modulo per partecipare al Piano di Controllo della Nutria.
Leggi di piùDisponibile il modulo per partecipare al Piano di Controllo della Nutria.
Leggi di piùMercoledì 9 aprile 2025, dalle ore 06:00 alle ore 13:00, è istituito il divieto di sosta e parcheggio per consentire lo spazzamento strade.
Leggi di piùConvocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria per discutere i punti all'ordine del giorno in allegato.
Leggi di piùDal 24 febbraio 2025, l’Ambulatorio Medico Temporaneo di Pieve d’Olmi modifica i suoi orari di apertura.
Leggi di piùA partire dall'8 febbraio 2025, la Dott.ssa Bonizzi Veronica terminerà l’attività ambulatoriale nel Comune di Pieve d’Olmi. Per garantire la continuità assistenziale, dal 10 febbraio 2025 sarà attivato un Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT)
Leggi di piùIn allegato le date per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata 2025
Leggi di piùIl Comune di Pieve d'Olmi ha adottato un nuovo Regolamento Edilizio. Il regolamento, che aggiorna le norme edilizie del Comune, è ora disponibile per consultazione pubblica.
Leggi di piùEvento di presentazione della CER Postumia ETS con spiegazione delle modalità di adesione. L'incontro si terrà venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 21:00 presso l'Auditorium di Sospiro.
Leggi di piùConvocazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Pieve d’Olmi, prevista per il giorno giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 21:15 presso la Casa della Cultura.
Leggi di piùPubblicato il bando per la Borsa di Studio "Maria Valeri Ciechi e Enrico Ciechi" destinata agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado della Provincia di Cremona.
Leggi di piùIn allegato il regolamento tributario del comune di Pieve d'Olmi "Diritti del contribuente"
Leggi di piùIn allegato il calendario della raccolta rifiuti per il 2025
Leggi di piùOrdinanza n. 13 del 24 dicembre 2024 del Comune di Pieve d’Olmi per prevenire i rischi legati all'uso di artifici pirotecnici durante i festeggiamenti di Capodanno.
Leggi di piùIl Comune di Pieve d’Olmi apre il bando per l’assegnazione di contributi alle famiglie residenti per le spese sostenute nell’anno 2024 relative alla frequenza dei figli presso asili nido pubblici o privati autorizzati. Scadenza 30 dicembre 2024 ore 12:00
Leggi di piùHai un'idea imprenditoriale? Rispondi alla call e partecipa a un percorso gratuito per sviluppare e definire la tua idea con esperti del settore!
Leggi di più